• Home »
  • News »
  • Prendetevi cura di voi stessi, Iddio vi benedica tutti !!

Prendetevi cura di voi stessi, Iddio vi benedica tutti !!

defense_gov

Era il 28 Gennaio 2014, quando un comunicato del Dipartimento della Difesa Americano a firma del segretario alla difesa Mr. Chuck Hagel, riferiva :

«Come sapete la vostra missione non sarà facile. I vostri giorni saranno lunghi e difficili. Ma il vostro duro lavoro, la vostra preparazione e dedizione farà la differenza.»

e concludeva:

«Voi siete pronti e noi abbiamo completa fiducia in tutti voi. Voi rappresentate il meglio della nostra Nazione, non solo per la vostra competenza e impegno, ma anche per la vostra volontà di servire quando siete stati chiamati. Per questo vi saremo sempre riconoscenti. Saremo riconoscenti anche alle vostre famiglie per l’amore e il sostegno che vi danno. A nome del nostro Paese e del popolo americano, vi auguro un successo completo. Prendetevi cura di voi. Iddio vi benedica.»

Parole sconosciute a noi italiani, il nostro governo ha parlato di “operazione ordinaria”, di “mancanza di pericoli”, di “opuscolo informatico alla popolazione”.

Il governo americano mette l’accento sui pericoli di una missione evidentemente pericolosa, il nostro governo nasconde, minimizza, si vanta di “eccellenze” che vengono scoperte all’occorrenza.

Che dire … che Iddio benedica il Mediterraneo.